BRUCIATORE PLANIKA PRIME FIRE 2.0

VERSATILE ED EFFICACE

 Design minimal e un fuoco caldo. I bruciatori a incasso Planika offrono una fiamma libera da ogni lato. Scegli il bruciatore più adatto alle tue esigenze, una soluzione versatile per la realizzazione di un numero infinito di soluzioni.

PRIME FIRE 2.0


BRUCIATORE A BIOETANOLO CON TECNOLOGIA BEV®

Prime Fire 2.0 – un bruciatore lineare, anch'esso con tecnologia BEV(Burning Ethanol Vapour) garantisce il massimo livello di sicurezza. Fuoco vero senza la necessità di un camino o altre installazioni permanenti.

Questo dispositivo completamente automatico può essere controllato tramite telecomando, app mobile o integrato con un sistema Smart Home per la tua comodità. 

Prime Fire 2.0 impressiona con il suo design classico e semplice.

Disponibile in quattro lunghezze (590mm, 790mm, 990mm e 1190mm).

PRIME FIRE 2.0 È DISPONIBILE IN QUESTE SOLUZIONI:

CARATTERISTICHE BRUCIATORE A BIOETANOLO PRIME FIRE 2.0


  • SEMPRE SENZA CANNA FUMARIA O VENTILAZIONE
  • 3 LIVELLI DI FIAMMA
  • TELECOMANDO
  • APP SMARTPHONE
  • TECNOLOGIA BEV™
  • 4 LUNGHEZZE
  • CONTROLLO AUTOMATICO
  • ZERO EMISSIONI
  • INSTALLAZIONE ECONOMICA
  • GARANZIA DI 5 ANNI
 I bruciatori a incasso sono una soluzione che permette di sviluppare le più creative visioni del fuoco per interno. 
Puoi decidere se lo vuoi inserire nel muro o nel mobile. Libera la fantasia e crea progetti moderni e affascinanti che non rimarranno mai invisibili. La tecnologia applicata in ogni inserto a bioetanolo garantisce la massima sicurezza e la più grande comodità d’uso.  
Scopri le caratteristiche avanzate e i molteplici sensori di sicurezza che sono parti fondamentali della tecnologia BEV™.

BREVETTO PER CAMINETTI SICURI

Da decenni Planika è un pioniere nella sicurezza dei caminetti a bioetanolo.


Sensori di temperatura

Numerosi sensori di temperatura sono installati nelle parti più importanti del caminetto. La sensibilità dei sensori arriva fino a 0,1°C – reagiscono immediatamente a qualsiasi deviazione dai valori impostati.


Sensore del livello di combustibile

Per assicurare che il processo di combustione si svolga correttamente, il caminetto è dotato di un sensore di livello del combustibile. Controlla lo stato del bioetanolo nel serbatoio. L’altezza del livello può essere verificata tramite l’applicazione mobile. Se il livello di combustibile è troppo basso, il caminetto si spegnerà e informerà della necessità di rifornimento.


Sensori sismici

Per soddisfare le aspettative dei nostri clienti che vivono in aree con maggiore attività sismica, abbiamo introdotto uno speciale sensore sismico che spegnerà il dispositivo quando rileva l’inizio di un terremoto. Reagirà allo stesso modo quando il dispositivo viene urtato.


Sensore per il rilevamento delle perdite

Trattandosi di un dispositivo di riscaldamento per combustibile a bioetanolo liquido, il caminetto è stato dotato di un sistema di rilevamento dell’umidità che spegne automaticamente il fuoco in caso di irregolarità.


Costruzione robusta

Il serbatoio del combustibile in acciaio inox a pareti spesse funge da spina dorsale del caminetto. È stato testato per verificarne la resistenza a fattori meccanici, chimici e termici. Lo stesso materiale è stato utilizzato per la piastra superiore, che protegge l’interno del caminetto. Grazie alla costruzione e ai materiali resistenti, il nostro caminetto ha superato tutti i test di qualità.


Sistema di recupero del combustibile

FLA4 risparmia il combustibile inutilizzato. Questo caminetto è dotato di un sistema che reindirizza il combustibile liquido inutilizzato dal generatore di vapore al serbatoio in acciaio inox, quando il dispositivo non è in uso. La stessa situazione si verifica quando il caminetto rileva qualsiasi situazione insolita e si spegne automaticamente.

ACCESSORI OPTIONAL: