PLANIKA


CAMINI A BIOETANOLO PLANIKA


LA DIFFERENZA:

LA SICUREZZA, NON RISCHIARE PIÙ


Leader nel settore dei camini a bioetanolo i prodotti di Planika hanno superato i test di qualità e sicurezza approfonditi effettuati dalle istituzioni certificatorie leader nel mondo, compresi OMNI Laboratories e TÜV Rheinland. Grazie alla soluzione applicata la temperatura del combustibile e del dispositivo possono essere completamente controllati. La funzione protegge il camino e ti garantisce la massima qualità.


TECNOLOGIA BEV ™ (BURNING ETHANOL VAPOURS)
Un microprocessore avanzato sorveglia e controlla il camino, garantendo il funzionamento del dispositivo giusto e sicuro. La struttura del camino permette di ridurre significativamente la superficie di combustione e offre più ossigeno al fuoco che si traduce in un processo di combustione molto pulito ed efficiente senza nessun prodotto secondario come fumo, odore spiacevole, fuliggine o cenere. 
Questa funzione elimina il bisogno di connettere al camino alcun sistema di aspirazione.

MULTIPLI SENSORI DI SICUREZZA
La tecnologia e la struttura del camino sono stati progettati per offrire una fiamma uniforme e costante. Non viene consentita nessuna interruzione della linea del fuoco. Per offrire il massimo livello della sicurezza e conforto, il camino è dotato dai multipli sensori di sicurezza. Questo aiuta a rilevare correttamente qualsiasi irregolarità nel funzionamento del dispositivo. Questo design speciale consente di fermare il processo di combustione nel caso di qualsiasi errore che può apparire durante il funzionamento del camino. Con la tecnologia Planika il pieno controllo, la sicurezza e il fuoco pulito e bello senza canna fumaria o qualsiasi altro tipo di connessione fissa.

POMPA DEL COMBUSTIBILE BREVETTATA E SISTEMA DEL RIFORNIMENTO AUTOMATICO
Grazie alla creazione del Sistema del Rifornimento Automatico, il rifornimento è semplice ed efficiente, eliminando qualsiasi problema tra la connessione e l’errore umano. La pompa specialmente progettata comunica con il dispositivo, distribuendo la quantità del bioetanolo necessaria. In questo modo, il rischio di sovrariempimento del serbatoio e lo spargimento del combustibile sono stati effettivamente eliminati.

Share by:
Cookie Policy Privacy Policy